Annunci top

Cioccolato Lindt

Punto vendita e Rivenditore autorizzato vicino a Imbersago

Creare un cioccolato raffinato e setoso è un'arte che richiede grande abilità, dedizione e passione, tutte capacità di cui i Maîtres Chocolatiers di Lindt sono maestri.

La storia del Cioccolato Lindt ha inizio nel 1845, quando, per la prima volta, il signor Sprüngli e suo figlio iniziano la produzione di ricette al cioccolato nella loro piccola pasticceria che portava il loro nome.

Da allora, la storia del Cioccolato Lindt è passata attraverso molte e diverse stagioni, ma lo spirito imprenditoriale e la passione nel produrre cioccolato, che hanno guidato sia la famiglia Sprüngli sia Rodolphe Lindt inventore del primo cioccolato "che si scioglieva in bocca", sono ancora vivi e profondamente radicati in tutti i prodotti di cioccolateria Lindt.

Il gusto del dolce non può trascurare la bontà del cioccolato e per questo la scelta ricade sui Maîtres Chocolatiers Lindt.

Per un regalo speciale, una ricorrenza o semplicemente togliersi uno sfizio di puro cioccolato, in pasticceria trovi le prelibatezze del lindor, le confezioni di praline o le nuove tentazioni degli Strati di Gusto.

L'Antica Pasticceria Viscardi è punto vendita e rivenditore autorizzato nella zona di Imbersago di cioccolato e praline Lindt, e per l'estate anche rivenditore di caramelle.